BURN THIS TOWN FESTIVAL: COMUNICATO UFFICIALE

poster-a3-print

CRUZ DEL SUR MUSIC in collaborazione con METAL RESISTANCE ROMA è lieta di presentare il BURN THIS TOWN FESTIVAL, manifestazione che si terrà a ROMA, TRAFFIC CLUB , il 12 Novembre 2016.

Con questo festival vogliamo riportare a Roma un evento incentrato sul Metal Tradizionale ed offrirvi un prodotto professionale e di respiro europeo nell’organizzazione e nella sua line-up, con un’attenzione all’aspetto artistico di ogni sua componente, sia musicale che visuale.

Per questo motivo abbiamo scelto come headliners i tedeschi SACRED STEEL che si esibiranno per la prima volta a Roma in occasione del ventennale della loro carriera e dell’uscita del nuovo disco “HEAVY METAL SACRIFICE”.

Ad accompagnarli dalla Germania saranno i compagni di etichetta HAMMER KING anche loro in uscita con un secondo disco a Novembre, guidati dall’ex cantante di Ross The Boss, Patrick Fuchs.

Abbiamo voluto anche dare spazio all’eccellenza del Metal Romano e per questo si esibiranno al festival gli epici ed indomiti ROSAE CRUCIS e i sopraffini GRAAL.

E per chiudere non potevano mancare in questa manifestazione gli amici BATTLE RAM, incrollabili defenders da ormai da tre lustri del Metal più epico e tradizionale.

La veste grafica del festival è stata curata da KARMAZID, uno degli artisti più quotati a livello internazionale. Grazie a lui e al layout di VIEW FROM THE COFFIN possiamo presentarvi oggi questo splendido artwork che farà da poster all’evento.

Ingresso: porta 18€, prevendita: 15€.

La prevendita sarà disponibile a partire del 15 giugno presso PINK MOON RECORDS (Via Antonio Pacinotti, 5, Roma, pinkmoon@pinkmoonrecords.com), CRUZ DEL SUR MUSIC e ROSAE CRUCIS.

Per concludere vogliamo ringraziare gli amici che con il loro supporto ci accompagnano in questa avventura. Oltre a METAL RESISTANCE, salutiamo calorosamente METAL.IT, LOUD AND PROUD, RADIO TRS e PINK MOON RECORDS! Vi aspettiamo il 12 novembre!

 
EVENTO FACEBOOK

Per contatti:

burnthistownfestival@cruzdelsurmusic.com

Leave a Reply